CHI SIAMO

Serramenti e persiane in alluminio di qualità a San Martino Siccomario

Nata come officina a dimensione artigianale, Vetreria SM opera nel settore della vetreria dal 1930. Si tratta di una realtà a conduzione familiare, dove tutte le competenze e le tecniche vengono tramandate con cura di generazione in generazione.

Tradizione e innovazione

All’interno dell’azienda ogni mansione viene svolta con passione, dedizione ed entusiasmo, proprio come fosse sempre il primo giorno di lavoro. Vetreria SM è cresciuta anno dopo anno senza mai abbandonare la proprio organizzazione familiare, da sempre punto di forza dell’attività. Al tempo stesso viene data grande attenzione alle novità del momento, e il personale partecipa regolarmente a corsi di specializzazione e di aggiornamento. Vengono inoltre utilizzati materiali e macchinari all’avanguardia, i migliori in circolazione, così da poter realizzare prodotti di ottima qualità. Tutti gli articoli in catalogo, quali porte, box doccia e persiane, sono vere e proprie opere d’arte in grado di soddisfare le esigenze, pratiche ed estetiche, di ogni cliente. 

Creando vetri di colori

Vetri e serramenti in alluminio

L’azienda Vetrerie SM è specializzata nella lavorazione di vetri di ogni genere e rappresenta un punto di riferimento per tutti gli abitanti della provincia di Pavia. È possibile acquistare vetri per porte e per finestre, sia di abitazioni private sia di locali pubblici. Il catalogo offre inoltre una vasta scelta di zanzariere e di serramenti in alluminio. In particolare, la lavorazione dell’alluminio richiede un lavoro attento, oltre che abilità tecniche e macchinari di qualità. Il personale di Vetrerie SM mette in campo ogni giorno le sue competenze, così da offrire alla propria clientela prodotti funzionali e duraturi nel tempo. 

L’attività collabora da anni con prestigiosi studi di architettura, ai quali viene offerto supporto nella realizzazione di svariati progetti. Il personale è sempre a disposizione per sopralluoghi e preventivi del tutto gratuiti.  
Contattaci al +39 0382559108
Share by: